Come rovinare l’amicizia

Omar Stroppiana

Omar Stroppiana

Ciao, mi chiamo Omar Stroppiana. Sono un ingegnere elettronico e lavoro a Torino nel campo automotive. Sono sposato e padre di 2 figli. Sono un cristiano e sono un appassionato lettore della bibbia. Su questo blog condivido alcune riflessioni bibliche giornaliere. Io sono membro di una assemblea cristiana evangelica, tuttavia, questo sito non vuole promuovere una denominazione specifica ma una genuina fede in Gesù Cristo. Questo sito inoltre non ospita pubblicità a pagamento. Se vuoi metterti in contatto con me puoi farlo utilizzando i seguenti contatti:

You may also like...

1 Response

  1. michela de rose scrive:

    La nostra lingua un fuoco, citava un libro letto all’inizio della mia conversione. Quanto e’ vero,purtroppo nemmeno io posso dire di essere stata sempre benevole in questo campo, ma la cosa che mi faceva piu’ male era la consapevolezza che ormai non potevo piu’ rimeddiare,il rapporto era andato.
    Ci sono voluti un po’ di anni pri
    ma che le cose si rimettessero in piedi,ma non per capacita’ mia ,ma per l’amore innestinguibile di COLUI che ci ha dato da imparare come tenere a freno appunto la nostra lingua, col riempirla della Sua Parola.

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!

Newsletter nuovi articoli:
Iscriviti
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus