Dio non si stanca di perdonare

Condividi questo articolo su:

Novità! --Scarica "Dio non si stanca di perdonare" come un file PDF! --


Lasci l’empio la sua via
e l’uomo iniquo i suoi pensieri;
si converta egli al SIGNORE
che avrà pietà di lui,
al nostro Dio
che non si stanca di perdonare.

(Isaia 55:7 – LA BIBBIA)

Il nostro Dio non si stanca di perdonare. Non importa quanto grande sia il tuo peccato, non lasciarti schiacciare dalla colpa, non pensare che per te non ci sia speranza. Convertiti, cambia la tua vita oggi, anzi ora! Dio avrà pietà di te ed è pronto ad accoglierti come un figlio.

Queste immagini possono essere condivise facilmente con i social network. Basta passare sopra con il mouse (o toccarle con il dito se hai un touchscreen) e scegliere il social network su cui vuoi condividerle.

----------------------
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati in questo articolo, sentiti libero di contattarmi via mail o sui social networks.
Condividi questo articolo su:
Posted in Immagini da condividere and tagged , , .

4 Comments

  1. Ringrazio Iddio che ogni mattina mi da la salute per andare al lavoro e di avere un lavoro. Ringrazio Iddio perchè almeno Lui non mi ha lasciato solo, sono ormai 5 anni e mezzo che sono rimasto vedovo, credetemi, la solitudine è una brutta bestia! Meno male almeno Dio è con me! Confidate sempre nel Signore, non lo abbandonate e Lui non vi abbandonerà! Se potete, se volete, pregate per me! Che Dio vi benedica!

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!