Due punti di vista

Condividi questo articolo su:

Novità! --Scarica "Due punti di vista" come un file PDF! --


Questo video dura meno di un minuto e può essere utilizzato per cominciare un dialogo con i nostri amici. Molti partono dal presupposto che Dio non esista perché altrimenti non ci sarebbe sofferenza, malattie, morte. Ma il punto di vista espresso nella bibbia è esattamente il contrario. Il video volutamente non dà risposte approfondite. Non vengono presentati passi biblici a supporto perché non si tratta di uno studio biblico ma solo di un modo per cominciare una discussione tra amici.

Il mio suggerimento è quello di condividerlo con i propri amici via email o sui social network per iniziare un dialogo che va ovviamente approfondito utilizzando la bibbia. Ma quello dovete farlo voi 😉

A proposito, quale dei due punti di vista coincide con il tuo? Scrivilo nei commenti sotto. sarà utile anche per gli altri lettori!

----------------------
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati in questo articolo, sentiti libero di contattarmi via mail o sui social networks.
Condividi questo articolo su:
Posted in Video and tagged .

One Comment

  1. Bellissimo video Omar,grazie per averlo realizzato.LA domanda secondo me non è tanto perché Dio permette il male,ma perché Dio permette che creature innocenti soffrano per il male realizzato da altri.Perchè quando ti trovi davanti a gente che soffre a causa di scelte e decisioni altrui allora pensi :”perché Dio permette tutto questo?” e cominci a dubitare che esiste veramente o magari immagini che c’è ma si fa i fatti suoi

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!