Iscriviti alla newsletter
È il modo migliore per non perdere i pensieri di Oggi in Cristo!

Ricevi direttamente nella tua email l'ultimo pensiero pubblicato.

Potrai disdire l'iscrizione in qualunque momento in maniera autonoma.

Seguimi su:

Ultimi post per categoria

Io non ti lascio

Omar Stroppiana

Omar Stroppiana

Ciao, mi chiamo Omar Stroppiana. Sono un ingegnere elettronico e lavoro a Torino nel campo automotive. Sono sposato e padre di 2 figli. Sono un cristiano e sono un appassionato lettore della bibbia. Su questo blog condivido alcune riflessioni bibliche giornaliere. Io sono membro di una assemblea cristiana evangelica, tuttavia, questo sito non vuole promuovere una denominazione specifica ma una genuina fede in Gesù Cristo. Questo sito inoltre non ospita pubblicità a pagamento. Se vuoi metterti in contatto con me puoi farlo utilizzando i seguenti contatti:

You may also like...

4 Responses

  1. giulia scrive:

    Sono d’accordo con il pensiero che hai scritto. Molto profondo, Mara o meglio Naomi è paragonabile a tanti cristiani di oggi che sono provati in modo pesante e si sentono forse abbandonati dal Signore perchè nn riescono a capire cosa di buono possa portare la prova che stanno attraversando. Arriva allora lo scoraggiamento ed è difficile il rialzarsi se nn si riesce a guardare in alto, da dove ci viene l’aiuto. Rut rappresenta proprio l’aiuto che viene dal Signore che nn abbandona mai i suoi che sono nella prova, perchè il Suo amore è troppo grande. Pace del Signore caro fratello e che Dio ti benedica per il lavoro che svolgi via internet.

  2. Grazie per questo e per le altre riflessioni che condividi. Questi tuoi scritti sono sempre profondi ed interessanti e mi aiutano a riflettere. L’amore di Rut e’ il riflesso dell’amore di Dio e questo mi fa pensare a quale grande importanza abbiamo gli uni per gli altri.

    • Grazie Emilio. Mi è sempre piaciuto questo libro. Ci insegna molto sulle relazioni umane e mi ha dato una grande spinta a chiedermi sempre cosa posso fare per le persone che Dio mi ha messo vicino. In che modo posso essere una Rut per qualcuno?

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!