Lodate Dio!

Condividi questo articolo su:

Novità! --Scarica "Lodate Dio!" come un file PDF! --


Alleluia.
Lodate Dio nel suo santuario,
lodatelo nella distesa dove risplende la sua potenza.

(Salmo 150:1 – LA BIBBIA)

Questo salmo chiude il libro dei Salmi in maniera mirabile! Esso ci ricorda infatti che dobbiamo lodare Dio! Che senso ha la nostra vita se non abbiamo un rapporto con il nostro Creatore? All’inizio di un nuovo anno, quale pensiero più bello che quello di riconoscere che Dio è degno di essere lodato? Rivolgiamoci a Lui, alziamo lo sguardo e cerchiamolo con tutto il cuore. Il suo santuario, benché non possiamo vederlo, non è così lontano da noi. In Spirito possiamo incontrarlo proprio lì e lodarlo per la vita che ci ha donato e per la sua grande salvezza in Gesù Cristo.

Queste immagini possono essere condivise facilmente con i social network. Basta passare sopra con il mouse (o toccarle con il dito se hai un touchscreen) e scegliere il social network su cui vuoi condividerle. Per le immagini suggerisco Pinterest!

----------------------
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati in questo articolo puoi scrivermi a [email protected] Aiutami a diffondere i pensieri di questo blog condividendo sui social newtworks. Grazie
Condividi questo articolo su:
Posted in Immagini da condividere and tagged , .

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!