Tornare a vivere

Omar Stroppiana

Omar Stroppiana

Ciao, mi chiamo Omar Stroppiana. Sono un ingegnere elettronico e lavoro a Torino nel campo automotive. Sono sposato e padre di 2 figli. Sono un cristiano e sono un appassionato lettore della bibbia. Su questo blog condivido alcune riflessioni bibliche giornaliere. Io sono membro di una assemblea cristiana evangelica, tuttavia, questo sito non vuole promuovere una denominazione specifica ma una genuina fede in Gesù Cristo. Questo sito inoltre non ospita pubblicità a pagamento. Se vuoi metterti in contatto con me puoi farlo utilizzando i seguenti contatti:

You may also like...

3 Responses

  1. fivi scrive:

    Si, si Dio sta preparando il nostro percorso nei dettagli più piccoli; basta un cuore infranto,un spirito afflitto basta una canna spezzata, Egli è lì non si fa aspettare pronto ad operare a cambiare la tristezza in gioia, benedicendo ogni giorno della nostra vita. Io ho fatto questa esperienza, ho fatto un passo verso di lui e lui ha fatto dieci verso di me venendo incontro ai miei bisogni, da quelli primari fino a quelli più alti, riservandomi momenti di profonda comunione ed empatie con Gesù e con quelli che hanno il suo spirito.Il mio rimpianto è che per anni sono stata lontano da questa unica e vera felicità, non sapendo cosa mi sono persa. Adesso voglio ricuperare sono assetata ed affamata non desidero altro che crescere e maturare, pronta per essere usata dal Signore per la gloria del suo nome, per conquistare altre anime per Lui! Anche tu Omar alla tua volta sei stato usato per fertilizzare per nutrire quelli che hanno avuto voglia di leggere e assimilare queste riflessioni! Sia lodato il Signore!

    • Grazie Fivi. Si percepisce molto bene questo tuo desiderio. Spero proprio che tu possa continuare così.

      • fivi scrive:

        Anche io spero Omar, e credo che Egli manterrà la sua promessa di portare a buon fine la sua opera iniziata in ogni uno di noi. Spetta a noi:sostenendoci nelle preghiere, incoraggiandoci a vicenda, amandoci, sopportandoci,perdonandoci,come Egli ha fato con noi. A Lui tutta la gloria!

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!