Vedrete la differenza!

Omar Stroppiana

Omar Stroppiana

Ciao, mi chiamo Omar Stroppiana. Sono un ingegnere elettronico e lavoro a Torino nel campo automotive. Sono sposato e padre di 2 figli. Sono un cristiano e sono un appassionato lettore della bibbia. Su questo blog condivido alcune riflessioni bibliche giornaliere. Io sono membro di una assemblea cristiana evangelica, tuttavia, questo sito non vuole promuovere una denominazione specifica ma una genuina fede in Gesù Cristo. Questo sito inoltre non ospita pubblicità a pagamento. Se vuoi metterti in contatto con me puoi farlo utilizzando i seguenti contatti:

You may also like...

3 Responses

  1. fivi scrive:

    Prima di fare la pace con Dio,nel profondo del mio cuore, ero consapevole che nel giorno della giustizia di Dio, saresti scoperta…questo fatto mi rubava ogni mattina la pace e mi dava tormento e paura di quel giorno!
    Adesso il tormento e la paura non ci sono più invece ce l’entusiasmo e la gioia di rivedere il mio padrone che ha pagato il prezzo per il mio riscatto,e ha fatto la differenza trasformando l’empio Fivi nel giusto Fivi…Glorie a Gesù!

  2. fivibica scrive:

    Mi devo scusare per gli errori di grammatica, otto mesi fa ero un po’ stonata con la lingua italiana… l’empio e il giusto è in realtà una donna…certo che il mio nome Fivi non mi aiuta tanto per non correggermi.
    Quello che non devo e non voglio correggere invece è l’entusiasmo e la gioia che mi accompagneranno fino alla fine della “partita” quando insieme ai miei fratelli e sorelle nel Signore, godremo la vittoria. Gloria a te Gesù!

  3. Omar Stroppiana OmarStroppiana scrive:

    Grazie Fivi. Non ti preoccupare per la lingua italiana. FA sempre piacere leggere i tuoi commenti.

Perché non lasci un commento? Saresti utile anche ad altri!

Newsletter nuovi articoli:
Iscriviti